Panettoni 2019_sito

Natale è alle porte e quest’anno Semi di Pace, in collaborazione con Maina, promuove l’iniziativa Un Natale più buono. Acquistando un panettone o un pandoro contribuirai a realizzare il sogno di autonomia dei ragazzi del progetto “Noi speriamo che ce la caviamo da soli”. Il progetto, nato in risposta alla legge sul “Dopo di noi” (112/2016) e sostenuto dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, sperimenta percorsi di autonomia per giovani diversamente abili e coinvolge 13 associazioni in 12 regioni italiane.

Come aderire all’iniziativa

1. I panettoni, al cioccolato o con glassa alla nocciola, in scatole da 16 pz, e i pandori classici, in scatole da 12 pz, sono confezionati in eleganti involucri in colori assortiti e possono essere forniti a domicilio con un contributo di solidarietà di 8 euro cadauno (minimo dell’ordinativo 5 scatole in totale). Per quantitativi inferiori contattare la sede.

2. L’ordine del quantitativo di panettoni o pandori dovrà essere comunicato direttamente all’associazione almeno 10 giorni prima della data da voi prevista per la distribuzione (e comunque entro e non oltre il 6 dicembre), all’indirizzo mail: segreteria@semidipace.org, indicando:

  • indirizzo esatto di consegna;
  • nome, cognome e numero di cellulare del referente.

3. il giorno prima della consegna il referente sarà avvisato telefonicamente dal corriere, al quale non dovrà essere consegnata alcuna somma di denaro, poiché saremo noi a effettuare il pagamento direttamente alla MAINA; è necessario verificare solamente l’esatto contenuto delle scatole.

4. le offerte raccolte dovranno essere accreditate nella modalità seguente:

     C/C Bancario n° 20180 c/o BCC ROMA     IBAN  IT78V 08327 73290 0000 000 20180

Intestato a: Associazione Umanitaria Semi di Pace onlus, La Cittadella – loc. Vigna del Piano, snc – 01016 Tarquinia (VT)

Per info e prenotazioni è possibile chiamare lo 0766/842709 o scrivere a segreteria@semidipace.org. Grazie!