Semi di Pace e “Libreria Fahrenheit” per un futuro ricco di possibilità
Oggi, 20 novembre, celebriamo la Giornata Mondiale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza. Un’occasione per riflettere sull’importanza di garantire a tutti i bimbi il diritto all’istruzione e alla felicità.
L’associazione Semi di Pace, da ben 45 anni, opera con impegno per aiutare i bambini in Italia e nel mondo: costruisce scuole, assicura formazione e speranza a chi ne ha più bisogno.
Tu puoi fare la differenza! Con un gesto semplice del tuo cuore, puoi aiutare a riempire gli zaini di tanti piccoli, acquistando i nostri libri, visitando il sito ???? https://ebay.us/m/bShw39
La nostra Libreria “Fahrenheit Libri Solidali” nasce proprio dall’idea di unire cultura, sostenibilità e solidarietà attraverso libri usati. Con il tuo sostegno, puoi contribuire a questa nobile causa.
Insieme, possiamo costruire un futuro più giusto e ricco di gioia per tutti i bambini.






No Comments to "GIORNATA MONDIALE DEI DIRITTI DELL’INFANZIA E DELL’ADOLESCENZA"