Nella giornata di martedì 9 dicembre, il Capitano Pierluigi Licchetta, accompagnato da altri Ispettori appartenenti alla Compagnia di Tarquinia, ha fatto visita alla Cittadella di Semi di Pace per consegnare, in dono, come disposto dalla Procura della Repubblica di Civitavecchia, numerosi capi di abbigliamento tra cui magliette, giubbotti, calzature, sottoposti a sequestro nel corso delle varie attività di controllo economico del territorio, recanti marchi di fabbrica registrati contraffatti o illecitamente prodotti.

Sono stati accolti dal Presidente, Luca Bondi, insieme ad una delegazione di volontari dell’associazione, che hanno ricevuto il vestiario e le scarpe destinati alla Boutique Solidale. Il donativo sarà messo a disposizione delle numerose persone assistite, oltre 500, nella Cittadella.

Semi di Pace ringrazia il Capitano e tutto il comando della Guardia di Finanza di Tarquinia per il gesto concreto di solidarietà che trasforma il frutto delle operazioni di legalità in un aiuto reale a chi ha più bisogno, in un perfetto connubio tra dovere e solidarietà.

Il presidente di Semi di Pace, Luca Bondi, accoglie il Capitano Pierluigi Licchetta, accompagnato da altri Ispettori appartenenti alla Compagnia della Guardia di Finanza di Tarquinia
Il donativo destinato alle numerose persone assistite presso la Boutique Solidale