[embedplusvideo height=”360″ width=”640″ editlink=”http://bit.ly/1srHrnK” standard=”http://www.youtube.com/v/JntYT-I2Uek?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=JntYT-I2Uek&width=640&height=360&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=1&react=1&chapters=¬es=” id=”ep6495″ /]
Ecco che cosa puoi fare:
- Esponi la locandina presso amici o conoscenti commercialisti, consulenti del lavoro, studi medici, farmacie e negozi (clicca qui per scaricarla)
- Sui social network:
- Condividi su facebook o su twitter il nostro messaggio del 5×1000
- Utilizza il simbolo della campagna come tuo ‘avatar’ su Facebook (clicca qui per scaricarla)
- Scarica l’immagine di copertina (clicca qui per scaricarla)
Come devolvere il 5×1000 a Semi di Pace
È semplicissimo:
- compila il modulo 730, il CUD oppure il Modello Unico
- firma nel riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale…”
- indica il codice fiscale di Semi di Pace 900 9054 0569
Anche chi non compila la dichiarazione dei redditi, ovvero chi ha solo il modello CUD, può destinare il 5×1000. Per farlo è sufficiente compilare la scheda e presentarla, in busta chiusa:
- allo sportello di un ufficio postale o a uno sportello bancario che provvederà a trasmetterle all’Amministrazione finanziaria (il servizio è gratuito)
- a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (commercialista, CAF, etc.)
Sulla busta occorre scrivere: “scelta per la destinazione del cinque per mille dell’Irpef”, e indicare cognome, nome e codice fiscale del contribuente.
Che cosa faremo con il tuo 5×1000
La priorità di Semi di Pace sarà il sostegno a distanza dei bambini della Romania, della Repubblica Domenicana, del Perù, del Messico, dell’India, del Burundi e della Repubblica Democratica del Congo, per garantire cibo, vestiti, istruzione e la speranza di un futuro migliore.
[hr color=”green” width=”50″ border_width=”50″ ]
No Comments to ""