Il presidente di Semi di Pace, si rivolge alla presidente del club lions di Tarquinia, dott.ssa Laura Voccia, per esprimere la gratitudine dell’associazione.
<< Gentilissima dott.ssa Laura Voccia,
desidero esprimerle, dal profondo del cuore, i sentimenti di gratitudine per aver voluto sostenere la nostra Associazione “Semi di Pace”, per lo sviluppo del progetto Rondini.
Ringrazio, attraverso lei, tutti coloro che hanno partecipato all’iniziativa solidale, accogliendo con attenzione e sensibilità l’intervento dell’avv. Cinzia Rossi, coordinatrice del progetto. Nel cammino della prossimità, verso tutti coloro che hanno bisogno, è fondamentale unire le forze, i cuori e le opere per essere efficaci e pronti ad accogliere le fragilità.
Sono tempi difficili dove il buio dell’indifferenza e della violenza sembrano prevalere…Sappiamo, altresì, che ogni gesto di vera solidarietà e condivisione può illuminare e riscaldare il mondo!
Auspicando future collaborazioni, le trasmetto i più cordiali e fraterni saluti che estendo ai membri dei Lions Club di Tarquinia e delle altre città che hanno aderito all’evento della “cena solidale”. >>
Cordiali saluti
Presidente, Prof. Luca Bondi
No Comments to "LIONS CLUB TARQUINIA SOSTIENE IL PROGETTO RONDINI"