L’associazione umanitaria Semi di Pace desidera esprimere la più sincera gratitudine all’UniCoop Tirreno di Tarquinia, al direttore, Francesca Lopes, presidente comitato Soci Coop Tarquinia, Claudio Cantina, vicepresidente comitato Soci Coop Tarquinia, al dott. Roberto Giomi, Responsabile Area Soci e Progetto Approvato Dai Soci – Direzione Soci e Comunicazione, ai dipendenti e al generoso sostegno dei suoi clienti.

Grazie alla raccolta alimentare per le famiglie in difficoltà, abbiamo raggiunto un risultato eccezionale nel portare sollievo a coloro che ne hanno più bisogno: 462,50 kg. di prodotti (ripartiti tra Semi di Pace, C.R.I. sezione di Tarquinia e Caritas del Duomo di Tarquinia) a sostegno dell’Emporio della Solidarietà nella Cittadella.

La vostra dedizione e la vostra solidarietà hanno reso possibile fornire assistenza concreta a numerose persone che vivono situazioni di disagio. Grazie all’iniziativa, riceveranno non solo generi alimentari di prima necessità ma anche un segno tangibile di speranza e sostegno.

I volontari di Semi di Pace presso la Unicoop Tirreno di Tarquinia