Il servizio è operativo ogni mercoledì alle ore 18.00 presso i locali messi a disposizione da Semi di Pace, nella Cittadella, in Loc. Vigna del Piano, a circa 100 mt. dalla zona commerciale del Top16, a Tarquinia (VT).

L’ACCESSO E’ GRATUITO

E’ necessario soltanto un colloquio preliminare da prenotare la prima volta.

Per informazioni o per un appuntamento si può telefonare direttamente al dott. Luca Piras al 329.6162836 o alla dott.ssa Roberta Maggini al 328.5466046.

Il dott. Piras, sociologo esperto in psicologia clinica, ha condotto per oltre un decennio i Gruppi di auto-mutuo-auto dell’ASL di Viterbo a Tarquinia e a Viterbo. Insieme alla dott.ssa Maggini, psicoterapeuta, che ha collaborato alla conduzione di tali Gruppi, ha scritto un libro dal titolo “Le parole di chi ce l’ha fatta” sulla metodologia dell’auto-mutuo-aiuto per affrontare i problemi dell’alcolismo e del gioco d’azzardo patologico.

Uscire fuori dal tunnel è possibile e questo nuovo servizio, costituitosi presso l’associazione Semi di Pace, sarà a disposizione, gratuitamente, di tutti coloro che ne faranno richiesta, sia di Tarquinia che del comprensorio.