Giovedì 25 settembre, i rappresentanti del progetto “At-one-ment” hanno avuto il piacere di incontrare, presso la Cittadella di Tarquinia, il Presidente di Semi di Pace, il prof. Luca Bondi.
La delegazione era costituita da Federico Girotti, laureato in scienze della pace e coordinatore del progetto; Cosmas Wallbrecher, laureando in scienze della pace e collaboratore del progetto; e Fra Paolo Nicosia, procuratore dei frati francescani dell’atonement in Italia (Ideatore del progetto “at-one-ment”) e docente di mediazione e conciliazione presso la facoltà di scienze della pace presso la pontificia Università Lateranense.
L’incontro si è svolto in un clima di grande cordialità, mettendo in luce la condivisione di ideali e la complementarità delle rispettive missioni, nonché la volontà di proseguire su percorsi comuni attraverso progetti diversificati ma animati da intenti convergenti.

Da sinistra: Cosmas Wallbrecher, laureando in scienze della pace e collaboratore del progetto “at-one-ment” – Prof. Luca Bondi, presidente di Semi di Pace – Fra Paolo Nicosia, procuratore dei frati francescani dell’atonement in Italia (ideatore del progetto “at-one-ment”) e docente di mediazione e conciliazione presso la facoltà di scienze della pace presso la pontificia Università Lateranense – Federico Girotti, laureato in scienze della pace e coordinatore del progetto “at-one-ment”












No Comments to "UN INCONTRO DI VALORI CON I RAPPRESENTANTI DEL PROGETTO AT-ONE-MENT PRESSO LA CITTADELLA"