L’8 ottobre, l’associazione umanitaria Semi di Pace, in collaborazione con FondazioneSnamETS ha organizzato una mattinata di volontariato che ha visto coinvolte le persone di Snam.
“Insieme per gli altri” è l’iniziativa di volontariato, attiva dal 2022, che permette ai dipendenti del gruppo Snam, di donare parte del loro tempo per aiutare gli enti sociali impegnati a contrastare la povertà alimentare. L’iniziativa si svolge dal 6 al 16 ottobre, in concomitanza con la “Giornata Mondiale dell’Alimentazione”.
I volontari hanno preso parte alla raccolta alimentare presso il Conad City di Tarquinia, riuscendo a raccogliere ben 120. kg di derrate alimentari da destinare alle persone in difficoltà seguite dall’Emporio della Solidarietà presso La Cittadella. E’ stato inoltre fornito supporto operativo presso l’Emporio, contribuendo concretamente ad aiutare le famiglie bisognose.
Un enorme ringraziamento a tutti i volontari e ai donatori del supermercato Conad City per aver dimostrato come insieme possiamo fare la differenza!





















No Comments to "SEMI DI PACE E SNAM: UNA MATTINATA DI SOLIDARIETÀ"